Pioneer DDJ-S1 e Serato ITCH annunciano il nuovo Controller per dj

Pioneer DDJ-S1 e Serato ITCH annunciano il nuovo Controller per dj

E ‘ufficiale: Pioneer DDJ-S1 e Serato ITCH DJ annunciano il nuovo Controller , offrendo la funzionalità plug-and-play di Serato ITCH, Pioneer ha inserito una serie di innovazioni tra cui la possibilità di posizionare il portatile sotto l’unità. I comandi sono di qualità professionale, ben distanziati e comprendono la rotella in stile Pioneer. L’uso del computer portatile per DJ continua ad essere prevalente e i controller di qualità si abbinano ad un interfaccia software. Il DDJ-S1 in coppia con il software Serato DJ ITCH massimizza pienamente l’esperienza Pioneer DJ.

Ecco le caratteristiche fondamentali: 

 
• E ‘grande – questo è un controller sostanziale, che sacrifica la portabilità. Esso si adatterebbe bene in tutte le situazioni dal piccolo bar alle installazioni in club come parte di un impianto mobile
Pioneer ha inserito una “funzione di ricerca alfabetica”, presumibilmente per impedirle di utilizzare la tastiera per le ricerche  

• Ha ingressi / uscite –  XLR bilanciate per l’installazione / ingresso diretto in un PA, 2 ingressi per microfono (questo si rivolge al mercato della telefonia mobile)  
• Ha il sistema di ricerca ago per permettere l’anteprima veloce delle tracce – con i LED 
• Ha un sound professionale

Dove si adatta 
Questa unità è come una versione più piccola e più leggera del Numark NS7, senza i piatti motorizzati. E ‘il più grande controller ITCH sul mercato a parte l’NS7. Si sacrifica l’ultra-portabilità (non può stare in una borsa per portatile) per l’usabilità – con tutti i comandi ben disposti e di altissima qualità. Non piacerà quanto l’ NS7 a causa dei piatti non motorizzati, ma si rivolge a piccoli bar e club in cerca di un impianto completamente digitale. Con 2 ingressi per microfono con talkover, esso si rivolge anche al mercato mobile dei DJ. Serato ITCH significa facilità d’uso plug-and-play ( l’hardware e il software sono venduti insieme e sono perfettamente integrati tra loro). Ho dei dubbi sulla funzione di ricerca dell’alfabeto – non c’è niente di più veloce che digitare un paio di lettere per arrivare a una traccia usando la tastiera. 

 
Prezzo e disponibilità

L’apparecchio sarà in vendita a partire da marzo 2011, con un prezzo suggerito ai rivenditori di US $ 1.599. 

http://www.serato.com/itch/pioneer-ddj-s1

controller daw audio / midi